Membri e Contatti

Presidente :

Donald Bergeron - Canada

  Vivo  a Cabrera dal 1987 e sono nato nel Quebec ad Abitibi, sono sposato con una “Cabrereña” ed abbiamo tre figli. Sono presidente della società di costruzioni e immobiliare Ortiga s.r.l. . Sono il principale coordinatore dell'ambasciata canadese nel nord est della Repubblica Dominicana. Parlo francese, spagnolo e inglese.Per tanti anni che vivo a Cabrera, sento il dovere di aiutare il turista o l'investitore ad arrivare in questa cittadina molto speciale.

Mail :

donaldbergeron@live.com

 

   

                        

Vicepresidente :

Jean Rickler Delia - Haiti                                   

  So parlare, scrivere e leggere perfettamente quattro (4) lingue (francese, inglese, spagnolo e creolo) Ho più di 7 anni di esperienza nella gestione di ville e turismo di lusso in Rep. Dom. E sonoVicedirettore e Concierge principale di Casa Kimball

Mail :

j.rickler@gmail.com

 

 

Tesorera :

Marie Josée- Canada                             

 Sono canadese, nata in Quebec. Ho vissuto a Cabrera dal 2009. Sono sposata e ho due figli adulti, il più giovane, Renaud, ha vissuto qui per tre anni mentre frequentava la scuola francese a Rio San Juan. Ho un piccolo condominio sul lato della mia casa per ricevere famiglie, amici e talvolta affitto. Benvenuti nella Repubblica Dominicana Marie-Josée.

Mail : 

mariejoseedugre@hotmail.com

 

 

Secretaria :

Nicole Visetti Grzonka - Alemania                                    

 Vivere nella Repubblica Dominicana da 25 anni, è la mia passione, per presentare questo paese agli altri in modo che possano apprezzarlo come me. Sono sposato con 2 figli e come direttore della nostra società Atlantis-Worlds sono specializzato a nello sviluppo di progetti residenziali, immobiliari e l'affitto di ville, parlo tedesco, inglese e spagnolo.

Mail :   

con_atlantis@yahoo.com

 

 

Miembro :

Renato Visetti - Suizo 

        Dopo aver venduto la mia impresa di costruzioni a Zurigo nel 1989, mi sono trasferito nella Repubblica Dominicana seguendo le orme di Cristoforo Colombo, il quale ha affermato che questa è la terra più bella che gli occhi umani abbiano visto. Nel 1990 ho aperto con mia moglie Nicole la mia compagnia Atlantis Worlds dedicata agli immobili e alle costruzioni per rendere più facile per le altre persone vivere i propri sogni.        

Mail :

con_atlantis@yahoo.com

 

 

Miembro :

Jean Paul Roques - Francia                                  

Una volta in pensione dall'Aeronautica militare, stavo cercando un paese che mi permettesse di godere appieno la mia ritirata al sole e sotto gli alberi di cocco. Mia moglie, che è abituata ai miei vari cambiamenti, ha dovuto lasciare il suo lavoro ancora una volta per seguirmi in questa avventura domenicana.Arrivati nel 2011, partecipiamo alla vita della nostra piccola città che si trova sulle alture di Cabrera. Mia moglie fa parte della Giunta dei Vicini (come il municipio) e partecipa volontariamente ai vari lavori di manutenzione per il benessere della comunità.

Mail : 

roquesjeanpaulrd1@gmail.com

 

 

Miembro :

Tina Boge - Francia                                        

 ​Tina, residente a Cabrera, con i miei 2 figli dal 2007. In Francia ho lavorato nella stampa e nella comunicazione, qui scrivo sempre; blog, forum, ecc. E gestisco due stanze per gli ospiti nella mia casa, per condividere la mia esperienza e la mia vita quotidiana. Sono il rappresentante del popolo francese nella regione di Cabrera-Río San Juan davanti all'Ambasciata di Francia.

Mail :  

delacatalina@gmail.com

 

 

Miembro :

Ronald Hunt - British Citizen 

Professione:

Associate & Commercial Manager. Responsabile associato e commerciale.

Trasportatore in una compagnia di navigazione costiera per 15 anni in Africa.

Uffici in Senegal Liberia Costa d'Avorio e Nigeria.

Creatore e proprietario di * The Britannia Pub * in Cote D'Amor Francia.

situazione presente:

Ritirato e residente a Cabrera del 2009.

 

Mail : 

ronhunt22700@yahoo.co.uk

 

Miembro :

Judy Brown - USA                                          

 Il mio nome e Judy Brown. Io ed il mio sposo siamo del Texas, Stati Uniti. Ci siamo trasferiti a Cabrera da 6 anni dopo esserci pensionati. Non importa se sei depresso e non sei Fortunato, se non sei parte di una maravillosa comunità multi-culturale. Únisciti a noi.

Mail : 

rsb2_jb@hotmail.com

 

Miembro :

Remigio -Italia                                  

L’ italia e’ il paese dove sono nato e nel quale ho lavorato come progettista ed operatore immobiliare, sono venuto, per la prima volta, in Repubblica Dominicana nell’anno 1996, come turista e mi sono stabilito definitivamente in Cabrera nel 2012, dopo aver costruito, assieme ad alcuni amici, un piccolo residence ed un ristorante, dei quali faccio il gestore.Ho sempre coltivato la passione per il vino ed ho ricavato, in fase di costruzione, una cantina nella zona ristorante, nella quale dispongo di una discreta selezione di vini italiani che propongo ai clienti perché possano prendere conoscenza dei nostri prodotti.

Mail : 

cabrera.elmirador@gmail.com

 

Miembro :

Ester Cervantes - Espana

                              

 Impiegato pubblico dell'Amministrazione generale dello Stato spagnolo. Ritirata da

4 anni in R.Dominicana. Residente in Cabrera da 2 anni mi

sto dedicando da  tre anni e mezzo  alla cura dei cani sulle spiagge della zona

e sono componente del P.A.C (Protector Animal Cabrera).

 

Mail : 

cervanancos@gmail.com

Membri e Contatti - Cabrera Citta - Affari - Notizie - Numeros di Emergenza - salute - unisciti a noi - registrati